iPhone 4: confronto dei costi in abbonamento con TIM, Vodafone e 3

di |
logomacitynet696wide

Tutte le informazioni finora raccolte per sui piani di abbonamento per iPhone 4 con Tim, Vodafone e 3 sono riepilogate in una tabella comparativa realizzata da SOS Tariffe. Si tratta di informazioni ancora ufficiose ma piuttosto attendibili che permettono di confrontare le varie proposte in abbonamento per valutare il piano più idoneo alla proprie esigenze.

A pochi giorni dal lancio di iPhone 4 è già disponibile una serie di informazioni piuttosto completa per quanto riguarda i costi in abbonamento con Tim, Vodafone e 3. Tutti questi dati sono stati raccolti e presentati sottoforma di tabella comparativa dal sito SOS Tariffe, tabella che riportiamo in questo articolo. Pur trattandosi di informazioni ufficiose, nessun operatore infatti ha pubblicato ufficialmente i propri piani, le informazioni risultano piuttosto complete e anche attendibili. Per questa ragione la tabella che qui riportiamo risulta già utile per valutare le varie proposte per iPhone 4 e individuare il piano più idoneo alle proprie esigenze.

Nel momento in cui scriviamo le informazioni sui piani ricaricabile per iPhone 4 sono ancora piuttosto frammentarie, mentre i prezzi dei tre modelli dello smarpthone con formula sovvenzionata non sono ancora del tutto definiti e attendibili.

La maggior parte delle informazion sono quelle su Vodafone sempre grazie ad SOS Tariffe (e ad uno svarione del webmaster che ha lasciato nella pagina nei metadati alcune informazioni), ma nel corso del week end si sono avuti alcuni dettagli delle tariffe Tim e ieri sera qualche brandello di quelle 3.

Secondo le font di Macitynetnel corso della giornata di oggi gli operatori dovrebbero comunicare prezzi e tariffe ufficiali per iPhone 4SOS Tariffe iPhone 4 - abbonamentiSOS Tariffe iPhone 4 - abbonamentiSOS Tariffe iPhone 4 - abbonamentiSOS Tariffe iPhone 4 - abbonamenti