iPhone anche in bici e in moto con 4Lock

di |
logomacitynet696wide

L’italiana Evotek Engineering presenta 4Lock, un supporto per iPhone che consente di tenere sempre a portata di mano iPhone anche in moto e in bici. Bloccaggio facile e sicuro e con cover antipioggia.

In vista della primavera con l’arrivo della bella stagione, 4Lock, il dispositivo di supporto per iPhone progettato e brevettato da Evotek Engineering, potrà essere installato anche su bici e moto.

Dopo aver equipaggiato la Ferrari Spider 16M, la doc station di Evotek engineering, arriva anche per le due ruote e consentirà di utilizzare al meglio e in sicurezza l’iPhone permettendo di effettuare rapidamente e con una sola mano, il perfetto inserimento dello strumento elettronico nel suo supporto, sia la fase di apertura che di chiusura con bloccaggio. “In pratica  – dice il produttore – 4Lock accompagna l’iPhone nel suo alloggiamento in maniera molto semplice e naturale: il bloccaggio in sicurezza di iPhone è garantito attraverso l’alloggiamento in una sede avvolgente che ne segue la sagoma e ne permette un corretto contenimento, lasciando completamente in vista lo schermo touch screen. Lo stesso iPhone può essere poi rapidamente estratto e utilizzato al di fuori del contesto nel quale viene impiegato”.

4Lock, è un accessorio studiato esclusivamente per i prodotti Apple e consente l’utilizzo ottimale di tutte le funzioni dello strumento elettronico. Si configura quindi come dispositivo indispensabile per accogliere e utilizzare al meglio l’iPhone al lavoro e nel tempo libero, in auto, in bici, in palestra, in casa o in ufficio

Per bici e moto, 4Lock viene commercializzato in confezione con l’apposito supporto di aggancio al manubrio e cover antipioggia.  Il prezzo consigliato è di 30 euro alla confezione che contiene: 4lock,  supporto di innesto al manubrio o altre barre tonde e rain cover. Ricordiamo che 4Lock di Evotek è distribuito da Attiva.

4lock