iPhone bianchi in tutti i negozi 3

di |
logomacitynet696wide

Alcuni fonti riferiscono a Macitynet dell’arrivo di iPhone bianco in tutti i punti vendita di Tre Italia. Ma per la vendita si attende il via libera di Apple che ancora tarda.

I punti vendita Tre hanno ricevuto tra ieri e oggi gli iPhone bianchi che Apple si appresta a rilasciare ufficialmente. Le spedizioni, per via della Pasqua, sono avvenute tra ieri e oggi, con alcuni negozi che hanno avuto i pacchi prima di altri.

Al momento una comunicazione ufficiale e perentoria impone ai titolari dei negozi di non presentare gli iPhone per la vendita e neppure di fare cenno alla loro disponibilità. La commercializzazione è quindi proibita e ogni iPhone «uscito dai negozi – ci dicono le nostre fonti – si trasformerebbe in un bel grattacapo per chi l’ha venduto e per il punto vendita stesso». Dovrà essere Apple a comunicare l’ufficialità del lancio e conseguentemente dire quanto sarà possibile procedere alle comunicazioni con i clienti. L’evento potrebbe essere fissato per oggi, verso la serata, in corrispondenza del fuso orario migliore per il mercato americano, anche se non ci sono certezze di nessun tipo in propoposito, ma solo qualche deduzione logica; altrettanto possibile che il lancio avvenga nel corso della giornata di domani.