iPhone diventa una finestra sul mondo fashion Made in Italy con l’€™app Piero Guidi

di |
logomacitynet696wide

L’app porta su iPhone una delle firme più note della moda italiana, Piero Guidi, con un catalogo di tutte le sue propeste per l’autunno inverno per l’abbigliamento e la pelletteria. E’ disponibile gratuitamente su App Store per iPhone.

Piero Guidi, una delle firme del Made in Italy più conosciute nel mondo della moda, arriva su iPhone con l’app omonima, che permette di avere a portata di tap tutte le novità delle sue collezioni.

L’app – sviluppata dalla software house pesarese WakeApp – presenta una carrellata fotografica sulle ultime proposte della maison urbinate per l’autunno inverno 2011-2012, divise nelle sezioni abbigliamento e pelletteria. E’ poi disponibile una sezione News che offre un collegamento diretto con il blog che riporta tutte le notizie relative alla fashion hause, come la recente inaugurazione del nuovo punto vendita di Soho a New York. Infine, facendo tap sul pulsante con il marchio è possibile visualizzare uno slide show di immagini scaricabili anche il Hd con i pezzi più importanti della collezione.

Piero Guidi è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone.