Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhoneDeveloper, corsi per imparare a sviluppare giochi per iOS

iPhoneDeveloper, corsi per imparare a sviluppare giochi per iOS

iPhoneDeveloper , in collaborazione con “The Box”, authorized training Center Apple di Torino, riprende i corsi “Roadshow”, portando l’insegnamento delle tecniche di programmazione iOS in tutte le città italiane: si tratta di un’opportunità interessante visto che il trend di crescita del mercato delle applicazioni mobile è in continua ascesa ed i risultati economici che portano a casa gli sviluppatori sono impressionanti.

In un mondo del lavoro sempre più frammentato, una delle alternative sono “i lavori in proprio”, AppStore in tal senso ha praticamente aperto il mercato e ha dato l’opportunità a tutti di pubblicare la propria applicazione, rendendola accessibile a milioni di utenti ogni giorno e consentendo un guadagno immediato;  i numeri spaventosi che non ammettono concorrenza (5,6 miliardi di download nel 2010, più di 300.000 applicazioni pubblicate), insieme agli importanti risultati economici consolidati dagli sviluppatori, mostrano che questa è una opportunità da prendere al volo.

La mission di iPhoneDeveloper, parte proprio da queste riflessioni:  offrire dei corsi professionali e specializzati (che non hanno concorrenza per qualità e ricchezza di contenuti), che si rivolgono a chi ha familiarità con la programmazione, oltre che a persone che non hanno mai programmato; da oltre un anno prosegue con successo l’iniziativa “RoadShow” che, quest’anno propone per la prima volta, un corso specifico per la imparare a realizzare giochi per iOS: il corso GAME che si terrà il 27-28-29 Aprile 2011 a Cologno Monzese (Milano).

Il calendario eventi però non si esaurisce qui, infatti per il mese di Maggio sono previsti due corsi BASE:

– Milano (11-12-13 maggio 2011)
– Bologna (25-26-27 maggio 2011)

Sul sito sono disponibili i programmi e tutte le informazioni

Vi ricordiamo che gli utenti Macitynet possono utilizzare un coupon con 24 euro di sconto.

Vi invitiamo alla riflessione su questa grandissima opportunità che vi consente di aprire una porta sul mondo Apple, un mondo in continua crescita: mettersi in gioco può portare a risultati inattesi e gratificanti, anche dal punto di vista economico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità