iPhoneDeveloper: sconto studenti per il corso base di Bologna e Pisa

di |
logomacitynet696wide

In occasione del corso base di programmazione su iOS che si terrà a Bologna e per la prima volta anche a Pisa, iPhoneDeveloper offre la possibilità di partecipare con un sensibile sconto dedicato agli studenti. Invece del prezzo di listino di 492 euro gli studenti potranno partecipare al prezzo di 329 euro, con un risparmio di 163 euro.

In occasione del corso base di programmazione su iOS che si terrà a Bologna (25, 26 e 27 maggio) e per la prima volta anche a Pisa (8,9, 10 giugno), iPhoneDeveloper offre la possibilità di partecipare con un sensibile sconto dedicato agli studenti. Invece del prezzo di listino di 492 euro gli studenti potranno partecipare al prezzo di 329 euro, con un risparmio di 163 euro. Ricordiamo che il corso Base è dedicato a chi desidera compiere i primi passi nel mondo della programmazione su iPhone, touch e iPad: per partecipare non occorre essere programmatori.  

Il modulo del corso Base iPhoneDeveloper parte dalle basi della programmazione C orientata agli oggetti per poi offrire una introduzione a iOS, iOS SDK e all’ambiente XCode, il linguaggio Objective C e molto altro ancora. Tra gli altri argomenti trattati nel corso base segnaliamo: l’inizializzazione degli oggetti e la gestione della memoria, le proprietà, i protocolli e le categorie in Objective-C. Il corso analizza il funzionamento dell’interfaccia utente per iPhone e iPad e l’utilizzo delle funzioni principali come l’accelerometro, Map Kit e Location API, l’impiego di audio e video nelle app e molto altro ancora. L’elenco completo dei contenuti del corso base è disponibile a partire da questa pagina del sito iPhonedeveloper. Il prezzo ufficiale del corso base è di 492 euro: per iscriversi usufruendo dello sconto studenti è possibile visitare questa pagina del sito iPhoneDeveloper.

Ricordiamo che per la prima volta il corso Base di Bologna potrà essere seguito in contemporanea anche da remoto grazie agli strumenti di formazione a distanza messi a disposizione da iPhoneDeveloper. In questa modalità anche chi abita lontano, lavora o non può raggiungere una della città del tour di corsi iPhoneDeveloper può seguire le lezioni in tempo reale, utilizzare tutti i materiali didattici e persino porre domande ai professori grazie agli strumenti di tele-presenza. Per partecipare al corso base di Bologna da remoto tramite gli strumenti di Formazione a distanza (FAD) il prezzo è di 329 euro. Sia per le lezioni in aula che per la modalità online i lettori di Macitynet possono usufruire di uno sconto di 24 euro sul prezzo di iscrizione. Per ulteriori informazioni sul corso online è possibile visitare questa pagina.
iPhoneDeveloper