iPhone 32GB: pochi istanti online grazie a T-Mobile Austria

di |
logomacitynet696wide

Sul sito di T-Mobile Austria compare per pochi minuti un segnaposto dedicato a un nuovo inesistente (per ora) iPhone da 32GB. Lo piccola finestra dedicata all’iPhone fantasma è scomparsa poco dopo la pubblicazione.

Una piccola finestra dedicata a iPhone 32GB è apparsa oggi per pochi minuti nella sezione “Presto in arrivo” del sito Web dell’operatore T-Mobile Austria. Solo l’intestazione è dedicata allo smartphone della Mela non ancora esistente: nessuna specifica, nessun dato e in sottofondo una immagine in ombra di un altro cellulare come modello. Si tratta di quello che in gergo viene definito come place holder, vale a dire un vero e proprio segnaposto creato per preparare l’inserimento del prodotto finale quando questo sarà  disponibile. L’errore è stato prontamente corretto e la finestra dedicata all’iPhone da 32GB è stata rimossa dal sito Web T-Mobile pochi minuti dopo la sua comparsa.

Benché sia rimasto online per pochi minuti il segnaposto è stato “fotografato” e l’immagine sta facendo in questi minuti il giro dei principali siti Web dedicati alla tecnologia e al mondo Apple. Qui a lato riproduciamo l’immagine della finestra pubblicata dal sito Electronista.

Ricordiamo che l’aumento della memoria di iPhone da 16 a 32 GB è dato per scontato dalla maggior parte dei siti che si stanno occupando di capire quali saranno le specifiche del prossimo telefono di Apple. Non è da escludere dunque, che si possa trattare di un “tiro ad indovinare” di qualcuno degli addetti al sito; sembra abbastanza difficile invece che Apple abbia già  fornito ai suoi partner i dettagli sulla prossima generazione. Certamente appare molto improbabile che queste specifiche siano finite nelle mani di un webmaster qualunque.