Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3G, il dock è cambiato

iPhone 3G, il dock è cambiato

Il profilo del nuovo IPhone 3G risulta molto diverso dalla precedente versione Edge: sottile nelle zone esterne e più spesso man mano che ci si sposta verso il centro. La soluzione rende più snello il nuovo smartphone e lo fa sembrare molto più sottile del modello precedente, portando inoltre un’altra piccola conseguenza.

I felici possessori di un iPhone prima generazione, sono numerosi anche in Italia, non potranno sfruttare la base di appoggio del modello Edge nel caso decidessero di fare l’upgrade e di migrare alla nuova versione 3G. Quest’ultimo non include di serie la dock station e purtroppo quella precedente non può essere utilizzata perché la forma dello smartphone è cambiata.
Infine un ultimo dubbio: nessuna pagina del sito Web Apple dedicato ad iPhone 3G parla di un connettore nuovo e diverso per lo smartphone in dirittura di arrivo. La speranza di tutti gli appassionati è che pur variando la base di appoggio, almeno rimanga invariata la porta di collegamento Dock e così anche il cavo di collegamento USB-Dock, identico per iPhone, iPod touch e anche iPod nano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità