iPhone 3G sbarca in altri quattro paesi

di |
logomacitynet696wide

Repubblica Ceca, Estonia, Romania e Filippine: i rispettivi operatori di telefonia mobile interessati hanno tutti confermato il lancio dello smartphone per il 22 agosto, solo per la Romania è prevista la commercializzazione più avanti nell’anno.

In queste ore si rincorrono gli annunci degli operatori di telefonia mobile nei paesi interessati dall’imminente lancio di iPhone programmato per il giorno 22 agosto. Le ultime notizie riguardano comunicati ufficiali degli operatori di Repubblica Ceca, Estonia, Romania e Filippine. Per la Repubblica Ceca l’operatore Telefonica ha attivato una pagina dedicata a iPhone con tanto di conto alla rovescia fino al 22 agosto e di un breve form da compilare per ricevere ulteriori informazioni.

Una pagina dedicata a iPhone anche per l’operatore EMT dell’Estonia in cui vengono riproposti i principali contenuti informativi, il video di introduzione e anche la scheda tecnica di iPhone realizzati da Apple. Per quanto riguarda la Romania Apple e Orange hanno congiuntamente annunciato che lo smartphone sarà  commercializzato nel paese più tardi quest’anno. Si precisa che presto inizierà  il processo di pre-ordinazione da parte dell’operatore ma senza specificare una data di lancio precisa. Nelle Filippine iPhone approderà  subito il 22 agosto e, dalla pagina dedicata a iPhone dell’operatore Globe è già  possibile prenotarlo.