Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, Apple ordina altri schermi da Balda

iPhone, Apple ordina altri schermi da Balda

Apple ha inoltrato un ingente ordine suppletivo di schermi per iPhone a Balda. A lanciare la notizia è la testata economica tedesca Handeslblatt che sostiene di avere avuto informazioni di prima mano dal produttore, anch’esso germanico, di componenti hardware ad alta tecnologia ed innovazione.

Secondo Handeslblatt l’ordinativo extra per i display sarebbe giunto improvvisamente nei giorni scorsi, a pochi giorni dal lancio di iPhone. La ragione non sarebbe in una richiesta superiore alle attese non adeguatamente valutata in anticipo da Apple, ma in alcuni problemi di produzione che affliggerebbero la linea di assemblaggio del display di Sharp, di cui si servirebbe Apple come secondo fornitore accanto proprio a Balda. Il giornale cita generici problemi nel sistema che raccoglie la pressione delle dita e traduce in comandi il movimento delle stesse sullo schermo. Attualmente il processo produttivo di Sharp causerebbe un numero elevato di display non perfettamente funzionanti, di qui la necessità  di invocare l’aiuto di Balda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità