iPhone Video Recorder migliora la registrazione video su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’ultima versione di iPhone Video Recorder, DreamCatcher sposta in avanti il limite qualitativo della registrazione video sul cellulare della Mela.

iphone_video_recorder

Continua l’impegno delle “eminenze grigie” pronte a scodellare applicazioni per iPhone capaci di colmare le lacuna native del telefonino Apple. Dopo i primi esperimenti per implementare al funzione di registrazione video sul cellulare Apple, è da qualche giorno disponibile sull’Installer l’iPhone VideoRecorder 1.2.0 di DreamCatcher, programma che rappresenta un buon passo in avanti nella registrazione video su iPhone.

Con il Video Recorder si potrà  filmare con un framerate fino a 15 fps, un risultato che non fa certo gridare al miracolo, ma sicuramente migliore rispetto ai risultati del passato. Il formato di codifica sarà  il pratico mp4, con una particolarità : la codifica avverrà  solo a filmato ultimato e la codifica stessa potrà  essere interrotta e ripresa a seconda della propria volontà .

Una volta ottenuto il video definitivo, potrete salvarlo sul vostro Mac, inviarlo via e-mail o magari caricarlo subito su YouTube. Sono disponibili numerose impostazioni, come l’orientamento del video, la qualità  delle immagini o il livello e il bit rate dell’audio registrato. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il software sarà  disponibile anche sul futuro App Store e sarà  compatibile anche con il prossimo iPhone 3G.

Per ora è possibile scaricare iPhone Video Recorder aggiungendo la seguente sorgente http://www.iphone-recorder.com/install2 all’Installer, magari dopo aver osservato il video di presentazione che vi proponiamo qui di seguito.