iPhone anche in Olanda, Europa al completo

di |
logomacitynet696wide

Il telefonino della Mela arriva anche nei Paesi Bassi; ormai il cellulare della Mela raggiunge i paesi principali dell’ovest Europa.

Fra i nuovi paesi in cui l’iPhone farà  la sua comparsa ci sono anche i Paesi Bassi, che fino ad oggi avevano lasciato trapelare solo qualche indiscrezione sul futuro dell’iPhone nella terra dei tulipani.

Diversamente da quanto era in trattativa, il carrier KPN si è lasciato sfuggire l’occasione di mettere le mani sul gioiello di Cupertino, ora passato anche in Olanda sotto l’egidia dell’operatore tedesco T-Mobile.

Sul sito nederlandese è già  stata allestita la pagina dedicata al nuovo iPhone 3G; con l’annuncio ufficiale da parte della Mela si può considerare praticamente definita la strategia europea di Steve Jobs.

Tutti i principali paesi dell’ovest Europa, caratterizzati da una significativa densità  di popolazione e da una considerevole penetrazione dei cellulari nel mercato nazionale avranno ora ufficialmente il loro iPhone 3G, con tutti i servizi relativi al seguito.