iPhone con doppia batteria?

di |
logomacitynet696wide

Il commentatore americano Kevin Rose annuncia quelle che saranno (a suo dire) le caratteristiche de cellulare di Apple. Tra le caratteristiche notevoli la doppia batteria. Per non restare mai senza musica e mai senza la possibilità  di fare telefonate.

Fattore di forma sottile, memoria da 4 e 8 Gb, basso consumo e due batterie. Questi alcuni dei tratti distintivi del cellulare di Apple così come li disegna Kevin Rose.

Il popolare esperto di tecnologia, noto negli Usa per il sito digg.com (uno dei siti di blog e social bookmarking più frequentati al mondo), ma anche per avere agganci tra i più disparati nel mondo dei costruttori di hardware e tra gli analisti e gli osservatori del settore, ha presentato il telefono nel suo videoblog. Oltre alla inevitabile capacità  di riprodurre audio e al design avanzato (dimensioni ridotte, spessore ancora più ridotto) funzionerebbe con qualunque Sim card e non sarebbe quindi legato, almeno negli Usa, ad un operatore particolare. La caratteristica più interessante sarebbe però la doppia batteria, una che alimenta il player e una che si occupa di supportare la funzionalità  in voce. In questo modo si può ascoltare la musica senza avere il timore che una volta azzerata la batteria si resti anche senza la possibilità  di fare chiamate.

Kevin Rose avanza anche un prezzo di listino per i due telefoni: il modello da 4 GB costerebbe 249$, quello da 8 GB 449 GB.

Qui sotto il filmato su YouTube dove Rose presenta quello che, a suo dire, saranno le caratteristiche del telefono.