iPhone con più operatori anche in Singapore

di |
logomacitynet696wide

Dopo Tim e Vodafone in Italia e Optus e Vodafone in Australia annche Singapore va verso la strategia multioperatore. Accanto a Singtel anche StarHub e M1 trattano per il telefono

Anche a Singapore potrebbero arrivare più operatori per iPhone. L’ipotesi che ci siano in lizza, accanto a SingTel che ha appena annunciato un accordo con Apple per la vendita del cellulare, è di The Straits Times, il principale giornale dell’ex colonia britannica.

Secondo un articolo pubblicato oggi a contendersi il diritto di secondo operatore autorizzato da Apple a dare il telefono ai suoi clienti ci sarebbero SatrBub e M1, i restanti due carrier. In vantaggio ci sarebbe StarHub i cui managere fanno trapelare una certa sicurezza sulle prospettive di un esito positivo delle trattative.

SingTel nel frattempo, per iniziativa del suo Ceo Allen Lew, Ceo, ha ribadito durante il resoconto del trimestre la sua posizione di leadership detenuta con 2,57 milioni di utenti; proprio il fatto di essere il numero uno a Singapore (oltre che avere numerosi accordi commerciali grazie ai quali controlla in tutto o in parte importanti networkk internazionali) è stato un requisito importante per strappare un accordo con Apple.
L’affermazione è stata riportata tra gli altri dal sito