Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone con ricaricabile presto anche in UK

iPhone con ricaricabile presto anche in UK

Fino a oggi l’unico modo per avere iPhone 3G in Regno Unito era quello di sottoscrivere un abbonamento. Dal 16 settembre sarà  possibile averlo anche con ricaricabile e senza obbligo di contratto biennale. Ad annunciarlo è O2 l’operatore che da tempo ha un accordo con Apple per il telefono sul mercato Uk.

iPhone da 8 GB costerà  350 sterline e quello da 16 GB 400 sterline, rispettivamente corrispondenti a 430 euro e 490 euro circa: lo smartphone potrà  essere acquistato nei punti vendita O2, nella catena associata Carphone Warehouse e anche nei negozi Apple. Secondo quanto si legge sul sito di O2 il prezzo di acquisto include la navigazione Web senza limiti (ovviamente a patto che si ricarichi mensilmente l’iPhone) anche se per utilizzi “eccessivi” l’operatore richiederà  il pagamento di 10 sterline mensili o in alternativa il passaggio a un nuovo modello di iPhone qualora fosse disponibile. Inoltre il prezzo di acquisto include anche un anno di accesso gratuito ai punti di accesso Wi-Fi.

La ricarica minima mensile è di 10 sterline che danno diritto a 500 minuti verso linea fissa e verso mobile O2 da una locazione geografica ben determinata. àˆ però possibile cambiare il piano tariffario predeterminato.

Da notare che il costo di iPhone è significativamente più alto di quello che era stato annunciato alcune settimane fa. O2 per altro aveva poi ritirato l’annuncio e le tariffe a distanza di poche ore.

Nel momento in cui scriviamo non è confermato se lo smartphone acquistato per l’utilizzo con una ricaricabile sia bloccato con l’operatore O2 o se invece potrà  essere utilizzando anche con le SIM di altri operatori. Ma vista la particolarità  della tariffa, il prezzo di acquisto e le modalità  di attivazione sembra di poter dire che si tratti di un telefono che in ogni caso viene concesso solo per utilizzo con rete O2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità