iPhone da 16 GB on line sul sito Vodafone

di |
logomacitynet696wide

Anche il sito Vodafone propone ora on line tutta la gamma iPhone. Disponibili anche i modelli da 16 GB. Normalizzata la situazione nei canali italiani per chi vuole comprare il telefono della Mela.

Dopo diversi mesi di attesa arriva in vendita anche sul sito di Vodafone tutta la gamma completa di iPhone. I modelli disponibili sul sito di Vodafone sono tutti quelli oggi in commercio: da 8 e 16 GB, questi ultimi bianco e nero.

La possibilità  di comprare iPhone on line sul sito di Vodafone è una novità  recente; fin dall’inizio, fatto salvo per pochissimo tempo dopo il lancio, l’operatore italiano aveva disponibile su Internet unicamente il modello da 8 Gb. Quello da 16 Gb, il più richiesto, si poteva avere solo andando in negozio, ciò probabilmente per una questione di disponibilità .

Vodafone si allinea così alla concorrente Tim. Il braccio mobile di Telecom dalla fine da fine agosto, inizio settembre, ha messo in vendita sul suo sito gli iPhone. In precedenza anche Tim non aveva in vendita gli iPhone.

Il pieno arrivo dei telefoni sui canali Internet è, probabilmente, il più chiaro dei segnali di una normalizzazione della disponibilità  di iPhone.