iPhone di 3, chi lo prende venerdì e sabato con ricaricabile ha 3 GB per sempre

di |
logomacitynet696wide

3 lancia una nuova iniziativa per incentivare chi desidera prendere un iPhone: 3 GB di dati gratis per sempre per chi sottoscrive un piano ricaricabile “Scegli3” con telefono in comodato. Promozione valida, però, solo per chi firma un contratto venerdì o sabato.

3 GB di dati gratis per sempre per chi sottoscrive un piano con ricaricabile “Scegli3”. Ecco l’offerta che 3 si appresta a lanciare a supporto del suo debutto nel mondo iPhone.

«L’iniziativa – spiega a Macity l’ufficio stampa del quarto (per numero di abbonati) operatore mobile italiano – viene introdotta a scopo promozionale per quello che abbiamo definito “iPhone Day” ovvero per questo venerdì. In quella giornata daremo la possibilità  di aderire all’offerta includendo in essa e per sempre i 3 GB di dati. L’iniziativa si intende fino a fine scorte o, comunque, fino alla mezzanotte di sabato»

I 3 GB di dati inclusi con al ricaricabile erano una delle novità  di 3: fin dall’inizio era stato comunicato che il bundle sarebbe stato gratis fino al 31 dicembre e successivamente sarebbe stato dato a pagamento. Ora questa promozione viene ulteriormente migliorata e chi aderirà  venerdì e sabato avrà  l’opportunità  di navigare fino alla fine del proprio contratto senza spendere nulla. In pratica la quota di ricarica sarà  tutta in voce, SMS o altri servizi per sempre. Chi sottoscriverà  il piano ricaricabile da domenica in avanti avrà  i 3 GB inclusi senza pagare ma solo, come previso, fino al 31 dicembre.

Il piano che permette di accedere all’opzione è “Scegli3”, con impegno di ricarica da 10, 20 o 30 euro e telefono in comodato. Escluse, dunque, tutte le altre ricaricabili.