Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone di nuovo disponibile per chi compra online da New York

iPhone di nuovo disponibile per chi compra online da New York

Dopo una assenza durata complessivamente meno di 24 ore iPhone è tornato ad essere disponibile per l’acquisto online anche da parte dei residenti dell’area di New York. Così come è avvenuto per le prime segnalazioni dell’impossibilità  dell’acquisto, a indicare la ripristinata disponibilità  di iPhone sono stati gli utenti stessi. Ricordiamo che ieri subito dopo la diffusione della notizia circa l’impossibilità  di acquistare iPhone per i residenti di New York un portavoce ufficiale dell’operatore ha dichiarato che non si è trattato di un problema ma che AT&T modifica periodicamente le proposte commerciali e i canali di distribuzione.

Invece tra le interpretazioni non ufficiali circolate ieri ricordiamo le reti dati congestionate dell’operatore infine l’incremento delle frodi effettuate tramite i pagamenti online per l’area di New York. Qualunque fosse l’origine reale o presunta dell’assenza di iPhone per gli acquisti online oggi il problema è definitivamente risolto: iPhone può ancora essere acquistato online e fino al momento in cui scriviamo AT&T non ha rilasciato comunicazioni ufficiali al riguardo.

ipad300

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità