Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, differenza di numeri di iPhone tra At&t ed Apple spiegata

iPhone, differenza di numeri di iPhone tra At&t ed Apple spiegata

La differenza tra gli iPhone attivati e quelli che Apple sostiene siano stati ‘€œvenduti’€ nelle prime 30 ore non dipende unicamente dalle difficoltà  di attivazione (che hanno aperto la forbice) ma anche dal fatto che Apple ha considerato come venduti anche i cellulari che erano stati spediti ad At&T ma non ancora effettivamente finiti nelle mani dei clienti e quindi non ancora attivati.

A rivelare il dettaglio, che non è influente sul fatturato di Apple (viste le politiche commerciali di Cupertino) ma lo è sicuramente sul numero di iPhone effettivamente venduti alla clientela, è stato Frank Oppenheimer in una risposta ad un analista.

Per quanto riguarda invece la dicitura accanto ai numeri (270mila iPhone, inclusi accessori Apple e di terze parti) che lascia intendere come nella cifra totale siano inclusi anche prodotti collaterali al telefono, nessuna spiegazione. Ma Oppenheimer nel corso dell’€™incontro ha più volte detto che 270mila è il numero di iPhone, senza fare alcuna distinzione tra telefoni e accessori; successivamente un portavoce di Apple ha specificato che la dicitura inerente gli accessori riguarda solo il fatturato e non il numero di pezzi consegnati che include solo gli iPhone.

Apple, infine, ha anche chiarito che nei 270mila iPhone non sono quantificati quelli venduti sul suo negozio on line e che non erano stati spediti, visti i lunghi tempi di consegna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità