Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone e touch si usano coi guanti

iPhone e touch si usano coi guanti

Quello che si avvicina è per il nostro paese il primo inverno in compagnia di iPhone, almeno per tutte le persone che hanno aspettato il lancio ufficiale… Negli Stati Uniti iPhone è un fenomeno già  da tempo e a New York dove gli inverni lasciano il segno hanno già  escogitato una soluzione che permette di tenere le mani al caldo e allo stesso tempo di utilizzare senza problemi i nuovi terminali multi touch della Mela.

Dots Gloves ha pensato a tutto: due modelli di guanti dotati di piccole sfere metalliche posizionate alle estremità  di indice e pollice, arrotondate per non rigare lo schermo dei dispositivi touch. Disponibili in due versioni, una in lana più soffice e una più spessa, i Dots Gloves possono essere personalizzati in fase di ordinazione. Oltre alla taglia Regular e Large possiamo scegliere di installare le piccole sfere metalliche sulla mano destra oppure su quella sinistra, infine anche su entrambe.

Per i guanti più sottili ed eleganti Dots Gloves dichiara l’impiego di fibre più pesanti rispetto ai guanti simili in circolazione: costano 15 dollari e vengono spediti anche all’estero con una spesa di 7 dollari, per un totale di circa 17 euro. Costano invece 20 dollari i guanti più spessi, sempre con 7 dollari di spedizione internazionale, per un totale di circa 21 euro. I guanti perfetti per iPhone e iPod touch possono naturalmente essere utilizzati anche con altri dispositivi dotati di schermi sensibili al tocco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità