Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

Nuovo caso di iPhone esploso verificatosi ieri pomeriggio ancora in Francia. A riportare l’accaduto è la vittima dell’incidente. Si tratta di Yassine Bouhadi, 26 anni, che lavora come guardia giurata presso un supermercato di Villevieille, nel sud-est del Paese. Ieri pomeriggio intorno alle ore 15 Bouhadi stava digitando un messaggio SMS quando lo schermo di iPhone è improvvisamente esploso: una scheggia ha ferito leggermente la guardia giurata in un occhio.

Ricordiamo che si tratta del secondo incidente di questo tipo che si verifica in Francia, il primo risalente a pochi giorni fa in cui è rimasto leggermente ferito un ragazzo. Questi due casi hanno avuto grande eco sui media in numerosi Paesi, Italia inclusa e sono stati riportati insieme ad altri incidenti accorsi ad alcuni iPod, in particolare l’esplosione di un iPod utilizzato da una bambina di 11 anni in Regno Unito.

A seguito di questi episodi l’Unione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino. Apple ha comunicato che “Si tratta di incidenti isolati” e che sta studiando i dispositivi provenienti dagli utenti coinvolti negli incidenti, con test ed esami che permettano di fare luce sull’accaduto: Apple fornirà  una risposta esauriente solo al termine delle analisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità