iPhone: forse in Ucraina il 3 ottobre

di |
logomacitynet696wide

Insieme alla commercializzazione ufficiale in Russia, l’operatore MTS potrebbe portare iPhone 3G anche in Ucraina. Le prime vendite attese per la notte tra il 2 e il 3 ottobre ma, fino a questo punto, nessuna conferma ufficiale.

Il 3 ottobre iPhone potrebbe sbarcare anche in Ucraina grazie all’operatore MTS Mobile Tele Systems. La notizia è inizialmente apparsa sul giornale economico russo Kommersant e poi ripresa dai principali siti dedicati al mondo della Mela. Più precisamente le vendite di iPhone potrebbero già  prendere il via nella notte tra il 2 e il 3 ottobre, proprio come è programmato avvenga in Russia.

L’estensione all’Ucraina per l’imminente lancio rientra in una espansione naturale per MTS che ricordiamo, è uno dei tre operatori, insieme a MegaFon e Vimpelcom che commercializzerà  iPhone in Russia. Infine per quanto riguarda l’Ucraina gli addetti ai lavori riferiscono anche di un secondo operatore, KievStar; nel momento in cui scriviamo la notizia del lancio non è ancora stata confermata ufficialmente.