iPhone in Francia parte da 149 euro

di |
logomacitynet696wide

L’iPhone in Francia costerà  con un contratto biennale da 49 euro, 149 euro. Ma nel paese transalpino per ora non si parla di tariffe che comportano il terminale in forma gratuita.

Trapelano le prime indiscrezioni sul costo di iPhone in Francia. A rivelarle è il giornale economico Les Echos che in passato si è dimostrato molto affidabile in quanto ad informazioni sia sul telefono che sulle strategie di Apple.

L’aspetto più interessante che sembra differenziare Orange dal resto del lotto è che nell’articolo del giornale francese non si fa cenno ad una opzione per il telefono in forma gratuita. Il prezzo minimo citato è di 149 euro o 199 euro a seconda che si tratti del modello da 8 Gb o 16 GB. Per avere diritto a questo prezzo si dovrà  pagare 49 euro al mese per avere in cambio 2 ore di chiamate, 50 SMS e 10 ore di dati via Wifi e quota “illimitata” via cellulare (ma la stampa francese parla di limite tacito di 500 MB). I costi di iPhone salgono a 199 e 249 euro con un contratto da 32 euro al mese (ma con una sola ora di comunicazioni inclusa).

Tra le altre iniziative commerciali un rimborso di 100 euro valido in forma di sconto su servizi valido fino al 31 ottobre. L’offerta è valida per coloro che hanno comprato iPhone prima del 12 giugno e comporta una estensione di altri 24 mesi del contratto in essere.