iPhone libero da contratto e sbloccato a 749 Euro da Orange

di |
logomacitynet696wide

Si abbassa ancora il prezzo di acquisto di iPhone senza vincoli di contratto: il modello venduto dall’operatore francese sarà  in commercio a 649 Euro piu altri 100 per eseguire l’operazione di sblocco.

Si affaccia un’altra opportunità  per gli utenti Francesi (e forse anche italiani) per acquistare un telefono realmente utilizzabile con tutte le SIM e con garanzia Apple senza passare dalle offerte spesso “truccate” di alcune catene retail che operano nel nostro paese.
Attraverso un comunicato ufficiale Orange fa sapere che l’apparecchio senza contratto a forfait verrà  a costare 649 Euro a cui si dovranno aggiungere altri 100 Euro per lo sblocco che permetterà  l’utilizzazione con altri operatori.
Per i clienti già  operanti con Orange e per cui le quattro tariffe a forfait proposte in abbinamento al telefono nuovo non sono soddisfacenti il telefono verrà  venduto al prezzo di 549 Euro.
Il prezzo si abbassa poi a 399 quando venduto in abbinamento ai contratti biennali di ci vi avevamo parlato ieri. I contratti permetto l’accesso ad internet, lo scambio di email e l’accesso wi-fi quasi illimitato.

Ricordiamo che in Germania l’iPhone “sbloccato” viene proposto a 999 Euro da T-Mobile.