iPhone nano ecco la (presunta) custodia

di |
logomacitynet696wide

Il sito cinese XSKN presenta una custodia per il presunto iPhone nano. Nonostante in passato dalle pagine del produttore asiatico sian giunte alcune reali anticipazioni, pochissimi credono che in arrivo ci sia un prodotto con le caratteristiche descritte.

XSKN si spinge in là  e presenta, dopo averla semplicemente annunciata con una sezione del suo sito, anche una immagine e i prezzi della custodia presunto iPhone nano.

Il disegno della foderina (che si può preordinare) non aggiunge praticamente nulla di nuovo al pochissimo che già  alcuni siti dediti alle indiscrezioni avevano detto. Il telefono, basandosi sul profilo, è di fatto un iPhone, solo più corto di quello attuale. L’immagine dello schermo, tratta dalle immagini ufficiali distribuite da Apple con il lancio del modello 3G, dice ancora meno. In termini pratici non ci sono novità  di sorta nel rendering del sito del produttore cinese di custodie.

Nonostante questo XSKN è riuscita comunque a fare notizia grazie ai suoi trascorsi. In passato dalle pagine del suo sito erano emersi i profili dei nuovi iPhone 3G e dell’iPod nano 4G e il credito che si è costruita in quelle occasioni consigliano, se non altro, di gettare uno sguardo su quanto accade nel suo catalogo.

Qualche dubbio in più sorge quanto si prende coscienza del fatto che XSKN è parte del network di IdealChina responsabile della indiscrezione originale sull’iPhone nano. I due siti operano in un contesto particolare con affiliazioni incrociate e profitti distribuiti in base alle vendite generate.

Al di là  di questo, in ogni caso, la maggior parte dei siti continua a ritenere molto improbabile che a breve o medio termine Apple possa lanciare un prodotto del genere profilato dal sito cinese. Tantomeno, come pensa IdealChina, si dà  credito ad un iPhone privato di radio 3G.