Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, più utenti business ne vogliono uno

iPhone, più utenti business ne vogliono uno

Il numero degli utenti professionali intenzionati ad acquistare iPhone continua a crescere, questo nonostante una crisi che si prospetta lunga e difficile e che sta mettendo a dura prova la fiducia del mondo delle imprese. Questo quello che si deduce dal una indagine svolta da ChangeWave.

La società  americana che si occupa di tenere traccia dei trend nel campo della tecnologia, rileva un incremento del numero di coloro che vorrebbero comprare il telefono dal 17% di agosto al 22% di novembre. Le cose vanno ancora meglio nel campo dei clienti consumer; coloro che comprerebbero iPhone sono il 56%.

L’unico concorrente attendibile nel settore degli smartphone era e resta il Blackberry. L’utenza professionale interessata a comprarne uno è del 78%; gli utenti consumer che guardano al cellulare canadese è del 23%. Palm è molto distaccata e in calo; solo il 5% dei clienti business ne comprerebbe uno allo stato attuale delle cose.

Gli Smartphone sono uno dei pochissimi, se non l’unico settore dove si nota un minimo di ottimismo. L’intenzione di acquisto riguarda il 35% degli intervistati, l’1% in più rispetto allo scorso mese di agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità