iPhone scotta in Australia: tutto esaurito per Virgin

di |
logomacitynet696wide

“iPhone è così caldo che occorrerà  un po’ più di tempo per arrivare a te” con questa frase l’operatore Virgin-Optus in Australia annuncia che i tempi di attesa si prolungano: alcune settimane per i modelli 8 GB nero e 16 GB bianco, fino agli ultimi giorni del mese di agosto per il modello nero da 16 GB.

L’operatore mobile australiano Virgin, di proprietà  Optus ha pubblicato sul proprio sito un nuovo messaggio nella pagina Web dedicata a iPhone: “iPhone è così richiesto che occorrerà  un po’ più tempo per arrivare a te”. L’operatore mobile comunica così che sono accolte le ordinazioni e che una mail sarà  inviata non appena l’unità  prenotata è in arrivo.

Nella parte seguente del messaggio Virgin dichiara che i modelli bianchi d 16 GB e quelli neri da 8 GB hanno arrivi settimanali, mentre per il modello nero da 16 GB occorre attendere addirittura fino agli ultimi giorni di agosto. Ricordiamo che l’operatore mobile Virgin Australia è nato nel 200 da una partnership tra la multinazionale Virgin di Sir Richard Branson e l’operatore Optus, mentre dal 2006 è interamente di proprietà  Optus pur mantenendo il marchio Virgin grazie a un contratto a lungo termine.