Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPhone sempre più vicino?

iPhone sempre più vicino?

L’iPod-phone si avvicina al rilascio. Il momento del lancio sarebbe fissato per il Macworld di San Francisco. Questo quanto sostiene Thinksecret in un articolo pubblicato alla fine della scorsa settimana e che il sito afferma essere fondato su fonti attendibili.

Apple, secondo Thinksecret , inizialmente aveva pensato di inventare un dispositivo completamente nuovo, totalmente differente, anche sotto il profilo della componentistica, rispetto a quelli della concorrenza. Ma la difficoltà  ad affrontare questo scenario avrebbero spinto Cupertino a ridurre le sue ambizioni e ad andare verso un soluzione più tradizionale dal punto di vista dell’ingegnerizzazione, il che ha consentito un’accelerazione ai tempi.

Il telefono, che secondo altre fonti sarebbe ispirato all’iPod nano dal punto di vista del design, avrebbe una macchina fotografica da 3 megapixel, uno schermo da 2,2 pollici, una perfetta integrazione con iTunes e iTunes store e tutte le funzioni dell’iPod tradizionale, compresa la possibilità  di memorizzare tutte le canzoni che stanno nella memoria flash, al contrario dei telefoni di Motorola limitati a 100 canzoni.

Apple, sempre secondo Thinksecret, farebbe seguire al lancio del primo telefono una serie completa di cellulari iPod. Entro il 2007 ne potrebbero apparire già  un altro se non due.

Importanti indizi dell’iPod-phone sarebbero stati trovati nel nuovo iTunes 7.0. Analizzando le risorse sarebbero emersi, come riferisce Gene Munster , messaggi che fanno riferimento alla copia di giochi e immagini da iTunes ad un non meglio precisato telefono. Poiché questa funzione non è supportata dal Rokr Munster nel deduce che il telefono in questione altro non sarebbe che l’iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità