iPhone, su Apple Store spedizione tra due e 4 giorni

di |
logomacitynet696wide

Tempi ballerini per la spedizione di iPhone 3Gs su Apple Store . Salgono a due giorni quelli dei modelli da 8 GB e 32 GB, scendono a 4 quelli della versione da 16 GB.

Continuano ad oscillare i tempi di consegna di iPhone su Apple Store [sponsor], segno che il flusso degli acquisti non si è ancora stabilizzato e che la richiesta dei clienti continua ad essere alta.

La scorsa settimana avevamo segnalato del passaggio a sette giorni per i tempi di consegna del nuovo modello da 16 GB, evidentemente il più richiesto della gamma. Gli altri erano a due giorni, ma successivamente erano scesi a 24 ore. Oggi una verifica sul negozio on line dimostra che il modello da 16 Gb è sceso , forse proprio per i tempi di consegna più lunghi, nella domanda, lasciando spazio negli ordini sia al modello da 32GB che al modello da 8 GB .

Attualmente sia la versione base che la versione al top, sono tornati a due giorni per la spedizione mentre il modello da 15 GB è passato a 4 giorni. Ricordiamo che stiamo parlando di tempi che, mediamente, intercorrono dall’ordine all’uscita del prodotto dai magazzini Apple. A questi tempi si devono poi sommare quelli del transito vero e proprio verso casa del cliente.

Ricordiamo che iPhone acquistato su Apple Store costa 499, 599 e 699 euro ed è completamente libero da ogni vincolo operatore e in quanto tale può essere usato con qualunque operatore.

Per acquistare iPhone su Apple Store partire da qui