iPhone, successo anche come ebook reader

di |
logomacitynet696wide

L’alto numero di download (395.000) del programma ebook reader Stanza decreta il successo dell’iPhone anche come lettore di libri elettronici. Un dato da ridimensionare, ma comunque significativo.

L’iPhone batte un nuovo record e diventa il dispositivo più utilizzato per la fruizione di e-books. La conclusione è stata raggiunta sommando il numero di download del programma Stanza, appositamente sviluppato per la lettura elettronica, che ha raggiunto 395 mila download. Per la cronaca il best seller di Amazon, Kindle, si ferma a 380 mila.

àˆ vero che il semplice download del programmino (magari scaricato per semplice curiosità ) non equivale certo all’acquisto del più costoso ebook reader di Amazon, oltre al fatto che il Kindle è certamente più adatto alla lettura di quanto lo sia l’iPhone. Però la quantità  di download rende bene l’idea di quanto l’iPhone sia apprezzato come lettore di ebook.

Un nuovo successo per il terminale della mela, che conferma la sua versatilità  e praticità , caratteristica capace di renderlo adatto sempre ad una maggiore quantità  di attività .

Stanza è un programma gratuito, funzionale e comodo, anche perché consente di scaricare i libri elettronici direttamente over the air. Per chi ancora non lo conoscesse, Stanza è disponibile su App Store tramite questo link diretto.

stanza