iPhone tutti esauriti a New York

di |
logomacitynet696wide

Se siete a New York e state per recarvi in un negozio Apple per compare iPhone risparmiatevi la fatica: i telefoni sono tutti esauriti. E i commessi sostengono di non sapere quando saranno ripristinate le scorte.

Se siete a New York e meditate di entrare in un Apple Store per comprare un iPhone potreste essere capitati nel momento sbagliato. I telefoni sembrano essere completamente spariti, almeno dai negozi di Apple.

A riferire del completo esaurimento dei pezzi in vendita i tutti e tre i punti vendita della Mela sono diversi siti americani che hanno attuato verifiche personali e attraverso i loro utenti. Il cartello sold out apposto idealmente sulla porta dei negozi della Grande Mela è un fatto da annotare per diversi motivi. Il primo è che i tre negozi attualmente attivi (Prince Street, Quinta Strada, Quattrordicesima Strada) sono tra i più grandi negli Stati Uniti e quindi toricamente tra i più riforniti. In secondo luogo, oltre che i più grandi sono anche tra quelli più frequentati dagli stranieri per il grande flusso di turismo di piacere e d’€™affari che interessa New York e i fatto che siano privi di iPhone provocherà  più di qualche fastidio a chi contava su un viaggio a Manhattan per acquistarsi un telefono.

I commessi dei tre negozi, interpellati, precisano che è difficile dire al momento quanto le scorte saranno ripristinate. Il che significa che se proprio avete urgenza di procurarvi un iPhone potrete provare a dirigervi verso qualche negozio fuori città  o nell’€™adiacente New Jersey, oppure a fare una visita nei negozi At&T.