Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » iPod, 20 ore di musica con una nuova batteria

iPod, 20 ore di musica con una nuova batteria

NewerTechnology e OWC hanoo annunciato ieri il rilascio di batterie sostitutive per iPod di prima e seconda generazione in grado di portare la durata dei player di prima generazione fino a 19 ore di riproduzione. Su tratta di un accumulatore da 1800 mAh che si collocano all’interno dell’iPod prendendo il posto di quelle originali. Le batterie, che hanno un costo di 29$, vengono fornite con gli strumenti necessari e le istruzioni per aprire iPod in sicurezza e senza danneggiarne il case.

NewerTechnology vende, sempre per gli iPod di prima e seconda generazione, anche un modello di batteria da ben 2100 mAh la cui durata supera le 20 ore (+70% rispetto all’originale) e che costa 39$.

Per i possessori di iPod con dock è in vendita una batteria da 25,99$ che dovrebbe incrementare la durata dell’autonomia del player del 30%.

Gli accumulatori sono utili sia a chi ha problemi con la durata della batteria originale che non tiene più la carica, sia per chi semplicemente desidera avere un iPod on maggiore durata in fatto di riproduzione.

batterie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità