iPod Nano 2G: “angelico” e “diabolico”? Boomwave vi fa scegliere

di |
logomacitynet696wide

Curiose e originali cover in silicone di Boomwave per l’ultimo modello di iPod nano, che permettono agli utenti di vestire il lettore mp3 nei panni di angioletto (a dire il vero, anche un po’ “orso”) o di diavoletto.

boomwave

Boomwave, società  produttrice di ottime custodie in silicone per iPod ha commercializzato nuove custodie “antropomorfe” per iPod.

La prima serie è quella dei Diablo Spectrum Special Edition, versione più curata e decorata delle già  disponibili Diablo Spectrum, cover dalle sembianze diaboliche (con tanto di coda a punta) in grado di dare un’impronta aggressiva al vostro iPod.
Più aggressive le Special Edition, con l’aggiunta di una figura spettrale sul fronte, più sobrie le Diablo Classiche.
Entrambi i modelli presentano un “orecchino” inserito in quello che dovrebbe essere l’orecchio del “diavoletto”, per rendere l’aspetto ancor più trasgressivo.

Per ogni diavolo che si rispetti, c’è un angelo pronto a fare da contraltare: ecco arrivare i Bearaphim, custodie dalle fattezze ambigue. Da una parte angeli e dall’altra orsi: i case, se guardati dal fronte, ricordano un angelo con le ali; se guardati posteriormente, rispecchiano un orso stilizzato, con zampe e orecchie.
Utili soprattutto le ali/zampe poste sul retro, attorno alla quali è possibile arrotolare i cavi delle auricolari.

Sia i Bearaphim che i Diablo sono in silicone e includono una protezione aggiuntiva per schermo ed una colorata rimovibile, per la click wheel.
Le cover angeliche sono disponibili in sei colori (verde, arancio, rosa, azzurro, nero e bianco) con figure frontali differenti; le Diablo Spectrum in sei colori (nero, verde, azzurro, rosa, arancio e rosso) a tinta unita, mentre dei Diablo Spectrum Special Edition ne esistono due modelli (nero e arancio), con due diversi “spettri” disegnati sul fronte.

Il prezzo dei tre modelli è di 19.90 Euro; in Italia i prodotti Boomwave possono essere acquistati presso Computime.