iPod Video Screen Protector protegge la vostra privacy

di |
logomacitynet696wide

Volete celare i video e le foto contenute sul vostro iPod 5G dagli sguardi pubblici? iStyle propone un gadget capace di proteggere la vostra privacy e l’integrità  fisica del display del vostro iPod.

screen protector per iPod

Siate onesti: a chi non è mai caduto l’occhio sullo schermo del computer di chi vi stava seduto vicino in aereo, in treno o sul bus? Viceversa, avete mai notato qualcuno intento a sbirciare il display del vostro Mac, mentre stavate scrivendo una lettera privata o osservando un album di foto?

Questa potenziale violazione della privacy può interessare anche i possessori di iPod video, che possono visualizzare fotografie e filmati sullo schermo del player Apple. iStyles offre un antidoto al veleno della curiosità  altrui: iPod Video Privacy Screen Protector, una cover da schermo che consente solamente la visione frontale del display. Gli sguardi indiscreti provenienti da direzioni laterali si abbatteranno su uno schermo oscurato. Assicuratevi quindi che non ci sia nessuno esattamente dietro di voi.

Oltre a proteggere dalla ficcanasaggine altrui, l’iPod Video Privacy Screen Protector funge come protezione da graffi e urti.

L’iPod Video Privacy Screen Protector è compatibile con iPod 5G ed è acquistabile direttamente dalla store online di iStyles al prezzo di 9.99 Dollari.
Non siamo a conoscenza di distributori ufficiali nel nostro paese.