iPod con il 14% di sconto su Pixmania

di |
logomacitynet696wide

Pixmania offre forti sconti sugli iPod : modello nano proposto con il 14% di riduzione di prezzo, ma il rivenditore on line taglia anche i costi di Classic e touch. L’eccellente amplificatore inMotion IM600 presentato a soli 99 euro.

Interessante opportunità  di sconto per chi cerca iPod . Dopo il venerdì nero, dove era Apple a ridurre il prezzo, ora è Pixmania [sponsor] che propone riduzioni di prezzo anche più consistenti di quelle presentate da Cupertino sui player più desiderati.

Ad esempio, partendo da questo link , è possibile comprare i nuovi iPod nano con un taglio del listino dall’8 al 14% visto il ribasso generalizzato di 20 euro. I più appetibili (20 euro in meno, -14%, appunto) sono i modelli da 8 GB. Lo sconto di 20 euro sui modelli da 16 GB si traduce in un ribasso del 10%.

Riduzioni di prezzo (sempre di 20 euro) anche sui modelli classic e sul modello da 32 GB touch (-6%). Interessanti i tagli che subisce il listino sui modelli shuffle da 1 e da 2 GB. I primi vengono appena 40 euro (invece che 49 euro), i secondi 55 euro (invece che 69).

Degna di attenzione di interesse è l’offerta che presenta un inMotion im600, una delle migliori casse per iPod del momento nel rapporto prezzo prestazioni (telecomando, sintonizzatore radio, dock con caricabaterie) a soli 99 euro, il 37% in meno del listino. Per trovare l’offerta basta usare il sistema di ricerca interno di Pixmania ( partendo magari dalla pagina degli iPod ) e inserire il nome dell’amplificatore: inMotion iM600.