Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod e Australia: un amore senza fine

iPod e Australia: un amore senza fine

Non se ne trova più uno a pagarlo oro, da nessuna parte. Né in America, né in Europa e neanche in Oceania. Eppure la febbre degli iPod non accenna a calare. Il grande successo arriva a due anni dall’introduzione del piccolo lettore Mp3 di Apple probabilmente grazie al traino di iTunes per Windows e – per adesso solo negli Usa ma presto anche in Giappone e Australia – dell’iTunes Music Store.

In Australia, in particolare, la locale filiale di Apple sta spingendo tantissimo sull’iPod: pubblicità , affissioni, spot, tram colorati con le shilouette dei “danzatori d’ombra” e anche piccoli gadget come spillette, cappellini e adesivi. Il risultato è clamoroso, le vendite vanno sempre più forti e di iPod non se ne trovano praticamente più. Tanto da far pensare che Apple stia anche svuotando i magazzini in attesa di lanciare, al Macworld di gennaio, qualche novità  nel settore…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità