iPod nano 1G con il 51% di sconto e garanzia su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store arrivano gli iPod nano di prima generazione, ricondizionati e con sconto fino al 51%. Modello da 2 GB a meno di 100 euro e con garanzia.

Sull’AppleStore On line [sponsor] arrivano anche gli iPod nano ricondizionati e sono subito grandi affari. I primi player ad apparire sul negozio di Cupertino sono dei modelli di precedente generazione (quelli con case in plastica) offerti con sconto ingentissimo: 41 e 51%.

I modelli offerti sono sia quello bianco che il modello nero da 2 e da 4 GB. Il più interessante per chi vuole il massimo del risparmio è il modello da 2G che costa meno di 100 euro (98,18 per la precisione, contro i 200 del prezzo originale); il modello da 4 GB ha uno sconto solo leggermente più basso (-41%) ma rappresenta comunque un ottimo affare visto che si porta a casa con 149,23 euro, 100 euro meno di quanto non costasse il prodotto nuovo.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati (refurbished) sono dispositivi ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni. Tutti hanno una garanzia di un anno. Le unità  sono assegnate sulla base della priorità  di accettazione degli ordini. Qualora il prodotto selezionato non sia più disponibile, riceverete una comunicazione e-mail entro 30 minuti.

Nota: lo sconto è calcolato rispetto al prezzo originale del prodotto quando fu immesso sul mercato e non dei modelli che lo hanno sostituito.