Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod nano ricondizionati, ancora più convenienti

iPod nano ricondizionati, ancora più convenienti

Su AppleStore on line tornano gli iPod nano ricondizionati e questa volta con sconti ancora più importanti e nuovi modelli.

Apple, infatti, introduce tra i prodotti refurbished anche l’iPod nano da 1 GB, precedentemente non nella lista, che viene proposto con il 44% di sconto rispetto al prezzo originale di lancio. Il risultato è un iPod con schermo a colori e tutte le possibilità  di connessione di accessori degli iPod nano con stessa capacità  dell’iPod shuffle di ultima generazione ad appena 5 euro in più del modello privo di schermo.

Apple tra i ricondizionati ripropone anche gli iPod nano da 4 GB che recentemente erano spariti dal negozio on line e questa volta hanno uno sconto del 49% invece che del 41%. Questo si traduce in un prezzo di 20 euro più basso (129 euro) rispetto al precedente lancio.

Restano ancora a disposizione gli iPod nano da 2 GB a meno di 100 euro. Si tratta di modelli sia di colore bianco che di colore nero che hanno un prezzo di 99 euro contro i 200 euro del prezzo originale di lancio.

Per verificare tutte le offerte iPod nano fare click qui

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati (refurbished) sono dispositivi ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni. Tutti hanno una garanzia di un anno. Le unità  sono assegnate sulla base della priorità  di accettazione degli ordini. Qualora il prodotto selezionato non sia più disponibile, riceverete una comunicazione e-mail entro 30 minuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità