iPod nano ricondizionati, ancora più convenienti

di |
logomacitynet696wide

iPod rilancia con gli iPod ricondizionati. Ora arriva anche il modello da 1 Gb, proposto con uno sconto del 44% sul prezzo originale. Ma anche in modelli da 4 Gb ora hanno sconti più alti.

Su AppleStore on line tornano gli iPod nano ricondizionati e questa volta con sconti ancora più importanti e nuovi modelli.

Apple, infatti, introduce tra i prodotti refurbished anche l’iPod nano da 1 GB, precedentemente non nella lista, che viene proposto con il 44% di sconto rispetto al prezzo originale di lancio. Il risultato è un iPod con schermo a colori e tutte le possibilità  di connessione di accessori degli iPod nano con stessa capacità  dell’iPod shuffle di ultima generazione ad appena 5 euro in più del modello privo di schermo.

Apple tra i ricondizionati ripropone anche gli iPod nano da 4 GB che recentemente erano spariti dal negozio on line e questa volta hanno uno sconto del 49% invece che del 41%. Questo si traduce in un prezzo di 20 euro più basso (129 euro) rispetto al precedente lancio.

Restano ancora a disposizione gli iPod nano da 2 GB a meno di 100 euro. Si tratta di modelli sia di colore bianco che di colore nero che hanno un prezzo di 99 euro contro i 200 euro del prezzo originale di lancio.

Per verificare tutte le offerte iPod nano fare click qui

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati (refurbished) sono dispositivi ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni. Tutti hanno una garanzia di un anno. Le unità  sono assegnate sulla base della priorità  di accettazione degli ordini. Qualora il prodotto selezionato non sia più disponibile, riceverete una comunicazione e-mail entro 30 minuti.