iPod nano: un nuovo spot web da Apple

di |
logomacitynet696wide

Un nuovo brillante video pubblicitario dedicato ad iPod nano sta colorando le home page di alcuni importanti siti statunitensi e mondiali. Il video avvistato anche su Wired.com e YouTube si integra alla perfezione con le pagine Web ed evidenzia in modo divertente e fantasioso la capacità di riprendere video di iPod nano.

Ancora una volta Apple realizza un originale spot pubblicitario fatto su misura per catturare l’attenzione degli esploratori del Web. Il colorato e brillante nuovo spot è interamente dedicato ad iPod nano di ultima generazione, in particolare sulla funzione di registrazione video.

Il ritmo molto veloce del breve ed elegante spot è ricco di colori per sottolineare l’ampia scelta cromatica dell’ultima famiglia di iPod nano, con persone dall’aspetto comune che appaiono e scompaiono rapidamente dalle inquadrature su schermo. La visione è consigliata non solo agli appassionati della Mela, qui in basso inseriamo due filmati Youtube: nel primo è visibile lo spot, nel secondo lo spot è ripreso all’interno della schermata principale di YouTube, proprio come fosse un featured video.

Grazie della segnalazione a Rogerdodger