Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod per Windows al Macworld?

iPod per Windows al Macworld?

Il tanto atteso iPod per Windows dovrebbe arrivare al Macworld Expo. Lo sostiene l’analista Charles Wolf in una nota diffusa ai clienti di Needham&Co., una società  d’analisi di mercato.

Secondo Wolf, citato da MacMinute, studi svolti sul mercato dei lettori di MP3, dimostrano che le possibilità  di successo di un iPod per Windows sarebbero molto rilevanti, tanto rilevanti da consentire ad Apple di conquistare una significativa quota di mercato del settore: il 10%. Se i dati fossero esatti Cupertino potrebbe quindi trarre un importante fatturato dalla questa scelta strategica, anche considerando il prezzo d’acquisto di iPod che garantisce margini di profitto decisamente consistenti.

Ricordiamo che la voce di una versione per Windows di iPod è in circolazione da parecchio tempo, più o meno dal lancio della versione per Mac. Allora Jobs aveva detto che non era previsto un port per Windows. Il successo di alcune terze parti che producono software in grado di far leggere, anche se in maniera rudimentale, iPod a computer Win e la pressione del mercato, secondo alcuni siti, avrebbero convinto Apple a pensarla diversamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità