iPod shuffle a tutti i dipendenti Apple

di |
logomacitynet696wide

Apple regalerà  un iPod shuffle di seconda generazione a tutti i suoi dipendenti. L’€™annuncio in una mail firmata da Steve Jobs.

Apple regalerà  un iPod shuffle di seconda generazione a tutti i dipendenti. Ad annunciarlo è una lettera che porta la firma di Steve Jobs e spedita ieri.

Secondo quanto riportano alcuni siti americani, un iPod shuffle sarà  consegnato a ciascuno dei suoi dipendenti, compresi quelli dei negozi retail, nel momento in cui saranno stati esauriti i preordini. In base alle previsioni questo avverrà  intorno alla fine del mese di novembre.

Non è la prima volta che Apple fa questo tipo di presente. Anche in occasione del lancio del precedente iPod shuffle Apple aveva consegnato a tutti i suoi dipendenti un player. In quella occasione, però, si era a metà  gennaio. In questa occasione, per i tempi, l’€™iPod shuffle 2G arriva come se fosse un vero e proprio regalo di Natale che premia la produttività  e la dedizione con cui uomini e donne di Apple lavorano per eseguire nel miglior modo possibile le strategie dettate dal management.