iPod shuffle, già  quattro accessori

di |
logomacitynet696wide

Apple non lascia solo neppure per un momento il suo iPod shuffle. Appena nato ha già  dei compagni di viaggio: ecco gli accessori già  in vendita per il player flash disponibili su Apple Store On Line [sponsor]

Il nuovo iPod shuffle è appena nato, ma Apple già  ha pensato ad alcuni “compagni” di strada. Si tratta di quattro accessori che vanno ad incrementare la funzionalità  e la praticità  del player basato su memoria flash.

Il più interessante e utile a prima vista è il pack supplementare che permette di alimentare iPod shuffle con normali batterie AAA. Al suo interno si trova un alloggiamento dove collocare questo tipo di pile che si trovano al supermercato e grazie alle quali, garantisce Apple, si possono avere ben 24 ore di autonomia extra anche se la batteria ricaricabile interna è esaurita e non si trova nei paraggi un computer dotato di porta USB. Il costo è di 29 euro e viene fornito con incluse due pile.

Utile per chi fa sport, invece, è la particolare fascia da braccio . Realizzata in materiale resistente ed impermeabile la fascia può essere regolata a seconda della taglia di chi la indossa. Uno speciale supporto tiene iPod shuffle saldamente al suo posto. Il costo è di 29 euro.

Può essere utile anche il mini dock , un supporto che è in grado di ospitare l’iPod shuffle per la ricarica e la sincronizzazione. Grazie a questo accessorio non è necessario connettere il player direttamente alla porta USB. Il costo anche per il mini dock è di 29 euro.

Infine Apple propone anche una custodia sportiva per proteggere iPod shuffle nel corso dell’uso quotidiano. E’ dotato di un laccio da collo e permette di controllare tutte le funzioni di iPod shuffle senza difficoltà . Il costo è sempre di 29 euro.

Tutti gli accessori per iPod shuffle hanno un tempo di consegna di 4-6 settimane.