iPod shuffle in consegna, confermato

di |
logomacitynet696wide

Diversi siti confermano l’inizio delle spedizioni degli iPod shuffle. Ma ad arrivare saranno quelli ordinati su AppleStore. Nei negozi, anche quelli di Apple, per ora i micro-player ancora non si vedono.

La notizia trapelata ieri in forma d’indiscrezione sono oggi confermate praticamente in via ufficiale: gli iPod shuffle di seconda generazione sono in corso di spedizione. A confermarlo sono alcuni siti solitamente molto affidabili come, ad esempio, iLouge secondo cui l’iPod shuffle ordinato dalla redazione sarebbe stato spedito dagli impianti d’assemblaggio in Cina.

In base a queste informazioni si può quindi dedurre che Apple è riuscita a mantenere, anche se in extremis, la promessa di consegna dei “micro-iPod”, entro la fine di ottobre. Va però anche detto che al momento nessun sito americano sembra essere in grado di confermare la presenza degli iPod shuffle nei negozi. Neppure gli Apple retail store sembrano essere in possesso dei player.

In base ad altre informazioni raccolte su Internet i clienti che stanno ricevendo gli iPod shuffle sarebbero quelli che hanno inoltrato l’ordine nei primi giorni dall’annuncio. Secondo altre fonti gli ordini per il player sarebbero superiori alle capacità  di produziones e questo potrebbe determinare qualche ritardo nella piena disponibilità  del dispositivo.