iPod shuffle superscontati su Apple Store: solo 29 euro

di |
logomacitynet696wide

Su Apple store tornano gli iPod shuffle ricondizionati da 29 euro. Disponibili anche modelli da 2 GB a 39 euro. Prezzo solo leggermente più alto di quello di una cuffia originale Apple.

Apple nel corso della notte ha riproposto su Apple Store [sponsor] gli iPod shuffle ricondizionati da 1 GB e da 2 GB a prezzi fortemente ribassati. Il modello da 1GB costa solo 29 euro 20, quello da 2 GB 39 euro.

L’occasione, come quasi sempre accade con i ricondizionati, è ghiotta. A dirlo è la riduzione di prezzo percentuale che per il modello da 1 GB è del 35% (il nuovo ancora in vendita costa 45 euro) e per i modello da 2 GB di addirittura il 40% (il nuovo, uscito di produzione, costava 65 euro); a titolo di confronto, per una ulteriore valutazione sulla convenienza dell’offerta, basta pensare che la versione base delle cuffie originali Apple costa 25 euro; 4 euro meno dell’iPod shuffle da 1 GB.

L’acquisto di un iPod ricondizionato rappresenta la scelta ideale per chi vuole avere un secondo, se non un terzo, iPod a disposizione da usare in ufficio o magari mentre fa jogging o mentre ci si reca al lavoro a piedi, in bus o in metropolitana. Pur privo di schermo, l’iPod shuffle è piccolissimo, praticamente invisibile e sostituisce perfettamente i modelli di fascia più alta quando si tratta di fare la cosa che gli iPod sanno fare meglio: suonare musica.

Per acquistare gli iPod shuffle ricondizionati partire da qui