iPod sul PC grazie a DataViz

di |
logomacitynet696wide

DataViz presenta un aggiornamento del suo MacOpener, un software per aprire file Mac su PC. L’update permette anche l’uso di iPod su piattaforma Windows

iPod per Windows grazie a DataViz. La società , nota per i suoi traduttori e per il software di compatibilità  tra le due piattaforme Mac e Win, ha annunciato oggi di avere rilasciato un aggiornamento del suo MacOpener in grado di leggere e utilizzare i files contenuti in iPod.

MacOpener, originariamente, era solo un software che consentiva di caricare dischi Mac e aprire files creati con il nostro sistema operativo allo stesso modo con cui MacLink Plus opera nel mondo Mac per aprire files Windows.

MacOpener opera a questo scopo congiuntamente con EphPod, un software prodotto da una casa indipendente che funziona così come farebbe iTunes per Mac, gestendo le varie playlist. EphPod consente di trasferire file da iPod al computer, cancellare e caricare le compilations e importare gli MP3. EphPod fa anche altro, come ad esempio gestire le liste di contatti e perfino sincronizzare notizie, previsioni del tempo ed eBooks con l’iPod.