iPod touch da 32 GB a 309 euro su Apple Store

di |
logomacitynet696wide

Apple mette in vendita un iPod touch di precedente generazione a 309 euro. Modello ricondizionato e garantito con 32 GB di memoria.

Chi va in cerca di una buona occasione per un iPod touch trova una interessante opportunità  su AppleStore [sponsor]. Si tratta di un modello “1G” da 32 GB ricondizionato che Cupertino propone ad appena 309 euro.

Il dispositivo, in pratica, costa 70 euro meno del modello nuovo. Rispetto all’ultima versione ci sono alcune differenze dal punto di vista tecnico e funzionale (una su tutte la capacità  di registrare audio oltre al design), ma se si va in cerca due volte più capiente di un iPhone e non si ha particolare interesse alla rete cellulare o al GPS, si tratta di un’ottima soluzione. Ricordiamo che anche il modello di generazione precedente è in grado di fare girare tutte le applicazioni vendute su App Store.

L’iPhone ricondizionato, come tutti i prodotti di questa categoria, è un dispositivo che Apple ha ritirato da dimostrazioni o presso clienti che si sono avvalsi del diritto alla rinuncia all’acquisto nei termini di legge. Apple verifica scrupolosamente i prodotti che mette in vendita sulla vetrina dei ricondizionati, li dota degli accessori standard e li copre con una garanzia convenzionale di un anno. La spedizione è sempre gratuita, come per i modelli nuovi.

Per acquistare l’iPod touch fare click qui.

A questo link altre offerte con iPod ricondizionati