iRaccomandata Pro, raccomandate sempre sotto controllo su Mac

di |
logomacitynet696wide

Su Mac App Store è disponibile iRaccomandata Pro, una nuova App che memorizza su Mac l dati delle proprie raccomandate e avvisa quando quando cambia lo stato di una di esse. In vendita a 3,99 euro.

Se spedite molte raccomandate e volete tenere sotto controllo lo stato della spedizione, c’è un’app che fa per voi. Si tratta di iRaccomandata Pro, un nuovo programma rilasciato nel corso delle ultime ore e compatibile con Mac Os X che si rivolge a chi fà un uso frequente di  questa modalità di invio.

Con iRaccomandata Pro non solo è possibile tracciare lo stato di spedizione di una raccomandata direttamente all’interno dell’applicazione, ma anche tracciare la spedizione di più raccomandate senza inserire i dati ogni volta e per ogni raccomandata risparmiando quindi tanto tempo sulla fase di input e riuscendo ad avere in ogni momento una visione aggiornata e di insieme.

Un altro vantaggio offerto dall’applicazione è la possibilità di controllare automaticamente la spedizione ed essere avvisati attraverso le notifiche Growl o in alternativa con un avviso speciale, mendiante l’icona di iRaccomandata che rimbalzerà sul dock non appena avviene una variazione dello stato della raccomandata.

iRaccomandata Pro costa 3,99 euro e si scarica da qui