iRack: il supporto iPad in alluminio multiposizione

di |
logomacitynet696wide

Come utilizzare l’iPad quasi in verticale, appoggiato, inclinato con lo schermo orizzontale o con il pulsante “home” in basso? Ci pensa un intelligente e versatile supporto di Cable Technologies distribuito da DM&S e realizzato in leggerissimo alluminio.

irack fiancoCerto, è bello leggere sull’iPad stesi sul divano o tenere il tablet in mano quando siamo in piedi ma se dobbiamo servirci di una superficie di appoggio orizzontale come un tavolo o piazzarlo in bella vista come cornice digitale nasce il problema del posizionamento che solo in parte le custodie “orientabili” riescono a risolvere.

Una soluzione che, almeno a giudicare dalle immagini che ci sono arrivate sembra la più geniale e “definitiva” è quella di iRack di Cable Tecnologies, realizzata in robusto alluminio  e in grado di collocare l’iPad in una marea di posizioni che vanno da quelle più operative a quelle di semplice esposizione. Le diverse inclinazioni del ricettacolo permettono una versatilità estrema e pure il rovesciamento del supporto stesso da modo di accedere alle sue capacità antiscivolo per realizzare un piano di lavoro con un angolo più basso e più comodo per le operazioni dall’alto. 
Il peso limitato dell’alluminio e la sua robustezza rendono la soluzione facilmente trasportatibile e a prova di scivolamenti o torsioni. 

Il prezzo al pubblico è di 29.90 Euro e la distribuzione a cura di DM&S azienda proprietaria del marchio Cable Technologies.

irack

dav

irack dietro 1 dietro 2