iSardegna: oltre 420 spiagge con schede, foto e posizione su iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’app iSardegna offre schede complete, fotografie e localizzazione GPS per oltre 420 spiagge. Individua le spiagge più vicine all’utente: per ognuna la scheda contiene la descrizione del fondale, del tipo di spiaggia, il contesto ambientale e i servizi. Nell’app è inclusa la provincia di Olbia-Tempio: le altre 5 regioni sono in app purchase a 79 centesimi. iSardegna per iPhone costa 1,59 euro su App Store.

iSardegna è l’app ideale per gli utenti di iPhone che desiderano sognare da casa e soprattutto per chi presto partirà per raggiungere la splendida isola del Mediterraneo. Si tratta dell’edizione digitale e potenziata delle guide cartacee Sardegna Coste e Spiagge. iSardegna offre le schede complete, una o più fotografie e localizzazione GPS con indicazioni per oltre 420 spiagge suddivise in base alla provincia o alla regione.

Per ogni spiaggia la scheda contiene una descrizione del fondale, del tipo di spiaggia, il contesto ambientale e gli eventuali servizi disponibili. Sempre nella scheda l’utente dispone delle indicazioni stradali in formato testuale per raggiungere la spiaggia che si sommano alla localizzazione GPS e agli itinerari sulle mappe. Oltre alla funzione di ricerca testuale, utile per le ricerche da casa, con la funzione Vicino a me l’app mostra le spiagge vicine alla posizione reale dell’utente sfruttando il GPS di iPhone. In presenza di collegamento al Web è anche possibile visualizzare le immagini satellitari relative al luogo. Ricordiamo che acquistando l’app sono incluse le spiagge per la provincia di Olbia-Tempio: le altre regioni e spiagge sono disponibili come pacchetti in app purchase a 79 centesimi ciascuno per le province di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro e Ogliastra, Sassari, infine Medio Campidano e Oristano.

iSardegna per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro.

iSardegnaiSardegnaiSardegnaiSardegna