iShell, il programma di authoring multipiattaforma scontato per l’Italia

di |
logomacitynet696wide

Il programma scelto dalla NASA, Airbus e tante istituzioni e singoli progammatori, permette di realizzare, grazie all’integrazione di vari media e di internet, CD in grado di supportare qualsiasi tipo di presentazione e gestione dati.

Nelle ultime settimane iShell e Tribeworks hanno ricevuto un notevole interesse presso gli sviluppatori Italiani, ecco ora una speciale offerta per usare iShell sia professionalmente, sia per scopi educativi.

Dall’ 8 Marzo 2002 partirà  uno sconto speciale di 175 Dollari USA per le licenze Silver ed Education del software di Authoring.
Potete consultare le offerte su questa pagina:
E’ inoltre previsto anche uno sconto di 500 Dollari USA sulla licenza Gold.
Per conoscere le differenze fra i vari livelli di supporto Gold e Silver, si puo’ consultare questa pagina.

Anche se Tribeworks è ormai presente nel mercato da quattro anni e ha parecchi sviluppatori che usano attualmente iShell in Italia, il suo desiderio è sempre quello di allargare il numero di utenti, offrendo con iShell, non solo uno strumento potente, efficace e molto facile da usare, ma soprattutto garantendo un ottimo supporto tecnico, sul quale ha costruito la sua immagine.
Se avete domande sull’uso di iShell, su Tribeworks, oppure riguardo le offerte speciali, potete contattare, per il momento in inglese, direttamente il supporto a questo email per essere aiutati dal principio della vostra avventura di esplorazione con iShell, fino alle più tecniche e complicate sfide del percorso creativo.

Per conoscere i risultati ottenibili con il software di authoring vi segnaliamo anche il lavoro dell’amico Paolo Principi, che si e’ avvalso di iShell per realizzare un CD Rom in 5 lingue che incorpora 320 QTVR di prodotti, 1200 immagini e video di qualità  collegati ad un database gestito attraverso il potente strumento tabella dell’applicativo.
Basta un mela-effe su questa pagina con chiave di ricerca “monticelli”.